..perchè

..tutto infine si riduce ai minimi termini..il lavoro,gli impegni,il non respirare dal caldo..ogni pensiero,dal più grande al più piccolo,si oscurano davanti alla luce che riesci ad emanare tu ogni giorno.Non è per fare il solito sdolcinato melodrammatico..parlo così perchè amo dire le cose come stanno,senza aver paura delle conseguenze..Sono passati più di 4 anni senza che nulla è cambiato..i batticuori,le discussioni,le litigate,l’amore,il vivere l’uno per l’altra..Siamo fortunati di quello che abbiamo,e non so quanto spesso riusciamo a rendercene veramente conto..C’è gente in questo momento col cuore a pezzi..nella più totale solitudine e disperazione..noi invece abbiamo tanto,e voglio goderne ogni singolo istante..perchè la vita è ora,perchè la vita..la mia…sei tu..adesso..e spero con tutto il cuore PER SEMPRE..

..il tuo Fà.

~ di statuario su giugno 19, 2009.

2 Risposte to “..perchè”

  1. ho voglia di andare al mare.. mi porti amore mio? di notte da soli tu ed io..ti amo

  2. ..gusteremo il tramonto dagli scogli..stretti in un abbraccio indissolubile..
    Ti amo.
    Fà.

Rispondi

 
