..un’altra giornata di caldo!

Caldo

Un’altra giornata di caldo asfissiante stamattina che porta stanchezza e voglia di non fare un tubo!Avessi fatto il manovale in vita mia,a quest’ora mi sarei messo braccia e gambe incrociate su una sacchetta di cemento a protestare e a non muovermi di mezzo cm :mrgreen: !Ovviamente se…ma siccome manovale non sono,ma sono infermiere,questo lusso non posso prendermelo..sob.Qui in reparto da me ci saranno 36 gradi stamattina,con tanto di aria calda accesa per via di alcuni pazienti che sentono freddo..io oltre ad avere l’ascella pezzata,ho le palle gonfie di sto posto..Io qui in riga a fare il bravo soldatino vestito di bianco latte,e giù ad anzio spiagge con ombrelloni e lettini ad aspettare solo me e un mio tuffo..peggio di una tortura è!Già mi immagino…pantaloncino e infradito..correre a perdifiato fino alla punta della darsena,lì scegliere lo scoglio più imponente e poi librarmi come una farfallina leggera nella mia specialità per eccellenza…

341258637badb6cab866bcb280e1d3b2

..il tuffo a bomba ! :mrgreen:

~ di statuario su maggio 22, 2009.

5 Risposte to “..un’altra giornata di caldo!”

  1. posso aspettarti in spiaggia amore?

  2. bombeggiamo insieme,cuore mio??? :mrgreen:

  3. spero arrivi presto per te una bella vacanza 🙂

  4. Hai completamente ragione sai 😀 .
    Purtroppo noi tutti dobbiamo fare qualcosa nella vita, il lavoro è sempre dietro l’angolo.
    Però sai, io credo che nonostante ciò tu devi sempre renderti conto del mestiere onorevole che fai, è vero soffri il caldo, vorresti stare a mare ma io personalmente anche se potessi non farei mai una vita intera a non fare nulla.
    Pensa così, stai lavorando, lo so che è dura ma almeno fai qualcosa di davvero speciale ed utile per gli altri.
    Bel post comunque, bravo come sempre 🙂
    Ciao!

  5. Happy blogoversary!

Rispondi

 
