..il libro dei coniglietti suicidi

copdn3

 

Semplicemente geniale!E’ un libro che mi hanno regalato anni fa per un mio compleanno,forse il 26esimo..Scarto il pacchetto,guardo la copertina del libro e mi domando “ma non sono troppo grandicello per i libri da colorare?” :mrgreen: ..e invece è stato amore a prima vista!Ho iniziato a sfogliare il libro e ho iniziato a ridere come un pazzo senza finirla più!In cosa consiste?beh,è una sorta di libro che raccoglie tavole in cui questi coniglietti ultradepressi se ne inventano di ogni per porre fine alla loro vita,naturalmente nei modi più bizzarri!Lo consiglio a chiunque necessità di sane risate e di piacevoli minuti di relax..è un libro semplicissimo,con sole illustrazioni,ma è davvero molto,molto carino!Ora ve ne do un assaggio!

1341_0221ip1

Questa è una delle mie tavole preferite!..il teletrasporto di StarTrek e il coniglietto depresso che si mette appositamente metà dentro e metà fuori dal raggio trasportatore!

Acquisto consigliato!

:mrgreen:

~ di statuario su aprile 30, 2009.

4 Risposte to “..il libro dei coniglietti suicidi”

  1. amore lo voglio!!!!!

  2. sei proprio matta,come me! :mrgreen:

  3. siiiiiiiii tu devi vederti su youtube una cosa bellissima.. clicca

    adoro questi cartoni!!

    amore .. io voglio i coniglietti

  4. amore,al prossimo giro in centro commerciale lo compriamo,promesso!
    torno a lavoro 😦
    ti amo tanto,ricordatelo sempre… 😳
    Fà.

Rispondi

 
