..e se il buongiorno si vede dal mattino

..allora siamo a posto!Allora,vado a dormire ieri sera nella massima tranquillità e stanchezza e fuori pioveva…stamattina mi sveglio in tutta fretta e ritardo e piove nuovamente,e allora io mi domando..come diamine faccio ad abbandonare la copertina di Linus con questo dannato tempo?Sto cercando di impegnarmi,ma questo dannato tempo proprio non mi fa ottenere i giusti risultati!Stavo al calduccio,sotto le coperte,tra le mie bellissime lenzuola di flanella,a corgiolarmi nel fankazzismo più totale,quando poi ha suonato la sveglia..quella maledetta musica latino-americana che ti spacca i timpani e anche qualcosaltro…come fa un lavoratore come me ad alzarsi volentieri dal suo bel cantuccio?!😦

linus_decke

…sob…

~ di statuario su aprile 28, 2009.

4 Risposte to “..e se il buongiorno si vede dal mattino”

  1. amore ma se non ti alzi dal tuo lettuccio come fai a venire da me stasera? pigrotto!

  2. cuore mio,con te non sono mai pigrotto,e lo sai!:mrgreen:

  3. lo so lo so…. stasera cenetta speciale tutta per te

  4. gnam,non vedo l’ora!

Lascia un commento

 
