..pausa caffè

caffe

E’ spaventoso stamattina resistere al sonno,ci sto provando in tutti i modi,ma quando diavolo risulta difficile 😦 .Ieri sera sono tornato molto tardi dal lavoro,con un grosso carico di stanchezza fisica e soprattutto incaxxatura per i 4 pallini che ci ha rifilato la Fiorentina..è stato un sabato di tragedia allo stato puro..ormai per l’a.s.Roma i giochi si sono conclusi quest’anno..

Tralasciando quest’argomento dolente parto a raccontarvi la mia domenica oggi..Il bello della domenica è che per strada trovo poco traffico in giro,e questo mi rende davvero molto più rilassato..il problema sopraggiunge nel momento in cui,una volta arrivato in reparto,mi rendo conto che oggi mi aspettano 2 turni di visita parenti,la parte di giornata che odio di più! 😐 ..ora me ne sto qui rintanato nell’infermieria,a godermi qualche minuto di pace e tranquillità prima del pranzo..inutile dire a chi sto pensando ora 😳 ..è un qualcosa che parte da dentro,mi viene naturale e ogni volta che sopraggiunge lei nei miei pensieri io rinasco..mi sento incredibilmente bene,e divento sempre più speranzoso che questa carica di emozioni possa durare per sempre..

Sentirsi innamorato alcune volte è strano..da una parte ti rafforza incredibilmente..senti una carica così dirompente che riusciresti a scalare montagne giganti senza il minimo sforzo..dall’altra invece ti indebolisce..anche il solo parlare così apertamente di questioni di cuore,sentimenti o emozioni..a volte si ha la sensazione di essere vulnerabili..deboli anche..

..ma sono comunque convinto che è un qualcosa per cui vale tentare..

~ di statuario su aprile 26, 2009.

Rispondi

 
