..tepore

..è così che stamattina mi sono svegliato;avevo dimenticato ieri sera di tirare completamente giù la tapparella,così stamattina qualche minuto prima che suonasse la sveglia,mi sono svegliato col tempore di un raggio caldo sul braccio..Era da tanto che non si vedeva sole da queste parti,specialmente dopo gli ultimi giorni di pioggia e temporali.Svegliarsi col sole è tutta un’altra cosa..ci si alza dal letto con più facilità (non nego che sarei rimasto comodamente spaparanzato nel mio bel lettuccio a ronfarmela ancora un pò!),con un altro spirito nell’affrontare la nuova giornata che si prepara davanti a noi.Finalmente tiro via la macchina dal parcheggio con un’aria tiepida..si sente che sta per arrivare finalmente il caldo..quest’anno il primo che si lamenta di caldo e afa gli sputo in un occhio!

Mi ci voleva davvero dopo due giornate pesantissime tra tempo e livello psicologico..diciamo che le mie batterie si sono ricaricate un pò di qualche tacca.E’ sempre brutto quando si discute con la persona che ami..credo sia veramente l’unica cosa capace di succhiarti totalmente le energie,e ti riduce a un fantoccio stanco come se avesse lavorato 7 giorni di filato..Si discute poi per incomprensioni,sciocchezze e piccolezze..però mi rendo anche conto che a volte si discute anche per il troppo amore,non so se riesco a spiegarmi..Se io amo all’inverosimile,nasce in me una sorta di sentirsi protettivo nei confronti della persona che sta nel mio cuore,a volte esagerando anche..protettivo a livello di anima e di sentimenti,non a livello di privazioni che vieto uscite con amici o metto paletti a determinati rapporti..Protettivo perchè non voglio più far uscire lacrime dal suo cuore,e allora alcune volte nei miei momenti no sto lì a pensare e a dosare le parole,seleziono le migliori che non la facciano stare male o non la deludino..Non è un rapporto costruito,sia ben chiaro..ho solo bisogno di darle il meglio..ma a volte questo non le arriva,e si fraintende..ed ecco qui che succedono le giornate di stress e incomprensioni di cu parlavo prima..Ripeto,sono cose sciocche che no potranno mairovinare una storia d’amore di 4 anni,però sono cmq giornate che ti devastano dentro..Stamattina se non era per quel raggio di sole,mi sarei svegliato con la stanchezza di uno che non dorme da giorni..forse proprio per questo motivo qui..

rami20in20controluce20tramonto20tra20le20nuvole

~ di statuario su aprile 25, 2009.

2 Risposte to “..tepore”

  1. Ho letto il tuo blog per caso, è davvero molto bello….
    Capisco quello che provi quando litighi con la persona che ami, capita anche a me.
    E capisco anche la forte delusione per l’as roma, ho provato la stessa cosa anche se le ultime partite dovrebbero averci fatto un pò capire la situazione..ma ti rode sempre e non ci si abitua mai!!
    Bè in bocca al lupo per la tua storia..

    Sara

  2. Grazie mille,Sara dar core giallorosso!
    grazie per i complimenti e per il commento soprattutto..è una gran soddisfazione per me leggere nuove facce che apprezzano il blog,anche perchè ci dedico veramente molto,moltissimo tempo!
    Un grosso ‘in bocca al lupo’ anche a te per tutto 🙂
    Fà.

Rispondi

 
