..interferenze

..mi stanno letteralmente sui coglioni,non saprei come spiegarvi..è come quando state davanti a Sky a guardare il vostro programma preferito,o il vostro telefilm a puntate preferito e puntualmente,causa maltempo,va via il segnale della parabola..In casi del genere gli smadonnamenti si sprecano..Ecco,oggi per me è stato uguale..ero quasi riuscito a ritagliarmi lontano dal lavoro il mio angolino di paradiso,e puntualmente taaaaaac..l’interferenza!..è uno stress..a livello fisico e psicologico soprattutto.La cosa che mi fa pensare e stressare ancora di più è che non è la prima volta che succede purtroppo..è come se avessi dentro di me una calamita attira interferenze..qualcuno lassù mi guarda,mi osserva,e nei miei attimi di relax più assoluto invia il suo messaggero a scassare i maroni..e siamo solo a metà settimana…prepariamoci ad affrontare il week end con vagonate di pazienza allora.

tv

..Fà..

~ di statuario su aprile 22, 2009.

Lascia un commento

 
