..Nokia N78

..e così ieri ho cambiato telefono,dopo secoli e secoli passati a messaggiare e chiamare col mio ovetto della Samsung!Ieri mi capita fra le mani un affarone..un Nokia N78 completamente nero e completamente nuovo,preso ovviamente di seconda mano ma tenuto in perfette condizioni.Sto ancora imparando ad usare le sue mille funzionalità aggiuntive che prima non sapevo neanche esistere (abituato a quel catorcio con funzioni base quali tastiera numerica,sms e foto 🙂 )..so di avere il navigatore TomTom incorporato,ma non so ancora come diavolo fare per farlo funzionare,so di avere un miniprogramma interno per modificare foto e immagini scaricate..La risoluzione di immagine è semplicemente spettacolare,così come la fotocamera digitale da 3.2 MegaPixel!E’ semplicemente splendido..ho radio,mp3,mp4..insomma,un vero e proprio spasso!L’unico inconveniente a mio avviso sono i tastini disposti in maniera obrobriosa,specialmente perchè è handicappato come me e poi per il fatto che la parte frontale è tutta lucida laccata..un maniaco della pulizia come me si trova in seria difficoltà!

nokia-n78-1

..ogni tanto cambiare fa bene,spero solo di imparare quanto prima ad utilizzare al meglio questa nuova mia creaturina!

Fà.

~ di statuario su aprile 19, 2009.

7 Risposte to “..Nokia N78”

  1. mi piace! ora puoi mandarmi tante tante foto per quando non siamo insieme!olè

  2. amore,sì,è bellissimo,il problema è che sono una frana di prima categoria!!!!
    mi impiccio con quella tastierina minuscola per dita da Puffi!

  3. ecco perchè sei lento coi messaggi !! prrr

  4. si è notato tanto? 😦

  5. si!!!!! xò ti perdono eheh

  6. dai,anche i bambini imparano prima a gattonare e poi a correre…io in questo momento col tel nuovo gattono inciampando,magari fra un pò riuscirò ad evitare la seconda cosa!
    🙂

  7. GRANNNNNNNNNNDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
    MITTTTICOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

 
