“..dolce è sognar

..e lasciarsi cullar,nell’incanto della notte..”

E’ così che cantava Luigi,il pizzaiolo italiano nel cartone animato “Lilly e il Vagabondo”..sì,d’accordo con voi sul fatto che non sono più un bambino e ho 31 anni suonati..però dimenticate un fattore,anzi due,molto importanti..:

1) il sottoscritto è un eterno sognatore

2) il sottoscritto è innamorato come i pazzi e oggi si sente particolarmente Biagio!

Anche io sacrificherei la mia polpettina bella gustosa per offrirla a nasate al mio dolcissimo amore!Amare è anche questo,privarsi per piacere..senza costrizione alcuna..donare e non pretendere nulla in cambio..Oggi mi sento più innamorato che mai,per questo lascio due righine qui e spingo a nasate la polpettina verso il suo cuore..

normaldsn0368jovp0

..tuo innamorato perso..

Fà. (Biagio)

~ di statuario su aprile 19, 2009.

3 Risposte to ““..dolce è sognar”

  1. e io la dividerò con te.. ti amo tanto e te lo dico anche qui.. si ti sposo!ogni giorno ed ogni notte

  2. ..sei una donna unica,mi sento non fortunato..di più,ad averti al mio fianco.
    Niente con te è monotono,scontato,noioso..tu riesci a rendere tutto spumeggiante..la nostra storia è paragonabile ad un enorme fuoco d’artificio che esplode illuminando il cielo di mille colori e brillanti..
    Ti amo più di ieri,ma meno di domani…
    Tuo Fà.

  3. mi fai sempre arrossire..dai.. non sono così ma il fatto che tu mi ci veda è semplicemente meraviglioso e non potrei desiderare di meglio

Rispondi

 
