..4 anni..

..sono passati,e sembra ieri che incrociavo il tuo cammino,che ridevamo come pazzi nelle nostre ore di conversazione..inconsapevoli amici che presto sarebbero diventati una cosa sola..Ieri ti ho detto che è un amore il nostro che va contro ogni pronostico,e lo ripeto questa mattina..avresti mai pensato quel 12 aprile di 4 anni fa che ci saremmo ritrovati di nuovo qui insieme?Eppure così è stato..un amore che va oltre tutto..oltre le distanze,oltre le difficoltà e le malelingue..un amore che col tempo si fa ancora più forte,non tremando mai di fronte a nulla,neanche ai momenti più brutti (e ce ne sono stati parecchi direi)..Un amore puro,come mai ne ho visti in giro..un amore MIO..io,avido e geloso da non volerlo condividere con nessuno,se non te..

Grazie,amore mio,per questi 4 anni di vita vissuta a pieno..di coccole e “ti amo”..grazie di farmi sentire unico e speciale come solo tu sai fare..un bacio sul tuo cuore..

cuorebp7

..con tutto il mio amore..

..Fà.

~ di statuario su aprile 12, 2009.

Una Risposta to “..4 anni..”

  1. i 4 anni + belli della mia vita..ti amo davvero tanto
    tu sei speciale e io fortunata ad avere il tuo amore

Lascia un commento

 
