Into the Wild

Ogni viaggio inizia sempre con un passo..

on-the-road

..davanti a me il nulla più totale,solo chilometri d’asfalto,speranze e aspettative..Alle spalle la tecnologia,lo stress e la vita frenetica..un ritorno al “selvaggio”,dove poter assaporare e capire fino in fondo il gusto dei silenzi,dei sussurri,dei baci d’amore sotto un soffitto luminoso di stelle;..e sentire in tutta questa meravigliosa solutudine di aver finalmente trovato la pace interiore,il proprio posto nel mondo..Quello che abbiamo ora sono solo finte soddisfazioni..quelle che ti fanno felice per un istante,ma che ti lasciano un vuoto in eterno..Per quanto stupido possa sembrare,una vacanza on the road è quello che desidero enormemente..un’esperienza unica e irripetibile da condividere con la persona che amo..Niente prenotazioni o bagagli ingombranti..semplicemente una cartina,uno zainetto in spalla con lo stretto necessario e un bel paio di scarpe comode..

Sarebbe la condivisione di ciò che si è veramente..esseri umani posti lì a scoprire,ad avventurarsi e nello stesso tempo a rispettare la natura e tutte le sue forme viventi..Via carte di credito,via cellulari..davanti a noi solo la strada,l’orizzonte,e un cuore ricolmo d’amore…

Fà.

Annunci

~ di statuario su aprile 5, 2009.

2 Risposte to “Into the Wild”

  1. e ti auguro di fare questo viaggio perchè penso sia un’esperienza fantastica.. grazie per il commento che mi hai lasciato sul blog! Marty

  2. figurati Marty,grazie a te piuttosto di essere passata a trovarmi sul mio di blog..in questo mondo stravolto e ricco di pensieri contorti!
    Sempre un piacere ricevere nuove visite 😉
    Un abbraccio.
    Fà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: