..un angelo

..ed è così che sei piombata tra le mie braccia che da troppo aspettavano un amore vero come il nostro..Così,dall’oggi al domani sei spuntata tu nella mia vita,a rendermi ogni giornata meno pesante e movimentata,a rendermi un uomo che trae forza dalla propria sensibilità,un uomo orgoglioso delle piccole e grandi cose che si ritrova intorno..una persona legata a te e alla tua vita da un filo che si sta rafforzando sempre di più..Sono queste le cose che amo,amore mio..la semplicità di te,di noi..mai una parola di più o una parola di meno..io e te siamo così,perfezione pura,con i nostri millemila difetti,certo..ma sempre eternamente innamorati,come il primo giorno,come il primo istante di noi..Resta sempre la donna meravigliosa che ho conosciuto..quell’angelo caduto dal cielo e che da quasi 4 anni mi sta facendo volare..

In una sua intervista Roberto Benigni fece una dedica splendida alla sua compagna,Nicoletta Braschi..so che facendoti la stessa dedica non sono parole mie,ma le sento dentro con tutto l’amore..

“..ringrazio i miei genitori che mi hanno fatto nascere e portato dal Cielo alla Terra..tu col tuo amore mi hai riportato dalla Terra al Cielo..”

Ti amerò per sempre..

Fà.

~ di statuario su marzo 12, 2009.

3 Risposte to “..un angelo”

  1. riesci sempre a farmi emozionare come una bambina il giorno di natale..
    ti amo davvero tanto

  2. How wonderful life is, now you’re in the world

    My gift is my song
    And this one’s for you

    And you can tell everybody
    That this is your song
    It may be quite simple but
    Now that it’s done
    I hope you don’t mind
    I hope you don’t mind
    That I put down in words
    How wonderful life is
    Now you’re in the world

    Sat on the roof
    And I kicked off the moss
    Well some of these verses
    Well they, they got me quite cross

    But the sun’s been kind
    Well I wrote this song
    It’s for people like you that
    Keep it turned on

    So excuse me forgetting
    But these things I do
    You see I’ve forgotten if
    They’re green or they’re blue

    Anyway the thing is
    What I really mean
    Yours are the sweetest eyes
    I’ve ever seen

    And you can tell everybody
    That this is your song
    It may be quite simple but
    Now that it’s done

    I hope you don’t mind
    I hope you don’t mind
    That I put down in words
    How wonderful life is
    Now you’re in the world

    I hope you don’t mind
    I hope you don’t mind
    That I put down in words
    How wonderful life is
    Now you’re in the world

    ti amo

  3. ..ti amo sempre di più,anche in versione Moulin Rouge!!
    Fà.

Lascia un commento

 
