..la bellezza dei sogni..

..eccomi qui,in uno dei miei infiniti momenti di scazzo totale,tra alti e bassi e un raffreddore pazzesco..e naturalmente attaccato con le unghie e con tutte le mie forze a quelli che sono i miei sogni..Avrei voglia di mettere 4 stracci in valigia e allontanarmi per un pò da qui,cambiare aria e vita per qualche giorno,e avere tempo a disposizione per coltivare quelli che continuano ad essere i miei sogni irraggiungibili..quei sogni,quelle scene che ho in testa,quelle sensazioni che ho in testa,che ho fatto mie e che nessuno potrà mai portarmi via..Forse è proprio questa la bellezza dei sogni..riuscire a rifugiarmi in ogni istante nel mio regno di fantasia,dove non esiste orco cattivo a distruggere tutto con uno squillo di telefono,o con un week end..dove ai comandi di tutto ci sono io,io decido come va la storia,quali sono i personaggi che si intrecciano tra di loro,le battute,le frasi da non dire..Lì nei sogni nessuno riesce a farmi male,lì nei sogni è Fabio a dettare le regole..e sono sogni così intensi e veritieri da far sentire emozioni,sensazioni,fisicità..

Non so come spiegarlo…ma è il mio rifugio personale da tutto e tutti..

valigiagattoik01

..Fà..

~ di statuario su marzo 4, 2009.

Rispondi

 
