sei nell’anima..

..c’è il testo di una canzone che recita così..

Vado punto e a capo così
Spegnerò le luci e da qui
Sparirai
Pochi attimi
Oltre questa nebbia
Oltre il temporale
C’è una notte lunga e limpida,
Finirà
Ma è la tenerezza
Che ci fa paura
Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sospeso
Immobile
Fermo immagine
Un segno che non passa mai
Vado punto e a capo vedrai
Quel che resta indietro
Non è tutto falso e inutile
Capirai
Lascio andare i giorni
Tra certezze e sbagli
E’ una strada stretta stretta
Fino a te
Quanta tenerezza
Non fa più paura
Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sei in ogni parte di me
Ti sento scendere
Fra respiro e battito
Sei nell’anima
Sei nell’anima
In questo spazio indifeso
Inizia
Tutto con te
Non ci serve un perchè
Siamo carne e fiato
Goccia a goccia, fianco a fianco

..e più l’ascolto e più mi rendo conto di quanto dica la verità..sei nella mia nima in ogni istante,e in ogni cosa che faccio..Sono poche le persone che si trovano a vivere un amore di questa intesità..io mi considero uno dei pochi eletti..Ti amo..tuo Fà.

~ di statuario su febbraio 15, 2009.

3 Risposte to “sei nell’anima..”

  1. io sono doppiamente fortunata.. vivo un amore così e tu ami me..questo significa avere il massimo della fortuna ed io sono una donna veramente felice
    ti amo amore mio

  2. Amare te è la cosa più naturale di questo mondo,piccola..mi sei caduta dal cielo in maniera inaspettata,ed è bellissimo tenerti ogni istante tra le mie braccia,è una fortuna e un provilegio che non voglio lasciarmi scappare per nessun motivo al mondo.Ti amo,cerca di non dimenticarlo mai,con quella tua testolina…
    Tuo Fà.

  3. e come si può dimenticare una cosa così bella..

Rispondi

 
