la calla..

..è uno dei miei fiori preferiti.A mio avviso esprime gentilezza e purezza nelle linee sinuose del fiore,eprime semplicità e innocenza..tendo infatti spesso ad associarlo a un lieto evento come la nascita di un bambino o un matrimonio cattolico..Era il fiore preferito anche da mia madre se non ricordo male..l’avevamo anche piantato nel nostro giardino di casa,ma non sono mai riuscite a venire fuori queste meraviglie..Stamattina mi sono svegliato così..con voglia di fiori,sarà che ho nostalgia tremenda della primavera,e così navigando un pò in rete ho preso l’immagine più bella e più significativa per me che rappresenta questo fiore,e il mio eterno pensiero d’amore,corre a raggiungere te che stai ancora riposando come un tenero angelo..

calle3

..ti amo..tuo sempre Fà.

~ di statuario su febbraio 1, 2009.

2 Risposte to “la calla..”

  1. ciao Fabio, arrivo nel tuo space condividendo con te il piacere estetico per questa calla che stavo cercando “proprio così” per il mio ortobiologgico (ti spiace se l’ho colta anche per il mio orto?). Un pensiero delicato e gentile, associo, alla bellezza di questo fiore. Grazie di averlo reso così facilmente raggiungibile, carrot

  2. è sempre un piacere ricevere commenti di approvazione!Non mi spiace assolutamente…meraviglie così uniche credo siano di pubblica visione 🙂
    Grazie per il passaggio nel mio blog,a risentirci!
    Fabio.

Rispondi

 
