..il senso della vita..

2327658451_31c884e620

..Forse è un argomento che non sono mai riuscito ad affrontare apertamente con te,perchè magari più grande di noi o perchè magari aspettavo l’atmosfera e il momento giusto per parlartene..ma ancora niente,per questo ho deciso di scrivere qui,nel mio spazio privato,dove tutti i pensieri scivolano a raffica senza incontrare ostacoli…voglio un figlio da te..è un bisogno che si sta facendo sempre più intenso,specialmente in questo ultimo periodo,ma non so il perchè..Se mi metto a pensare a questo mio grande sogni di diventare genitore insieme a te riesco a sentirmi euforico,in grado si scalare le montagne più alte insidiose..è come se potessi avere quel pezzo in più di te,è come avere in mano il 100% del tuo amore..non so se riesco a spiegarmi..Sarebbe l’esperienza più grandiosa dell’universo,l’esperienza più unica al mondo,da condividere insieme a te che sei la mia unica ragione di vita..Non ho mai provato sentimenti così forti e puri per una persona che mi era accanto,e nonostante i miei 31 anni,io mi sento realmente pronto ad affrontare questo enorme passo insieme a te..emi sentirò realizzato,come uomo e come compagno di vita..Mia mamma anche sarebbe felice di una scelta come questa..la mia famiglia tutta sarebbe felice,così come la tua..ed è bello,meraviglioso anche solo pensarci per un istante..

Non so,forse sono un cretino a pensare a ste cose,ma per me sono le uniche cose che danno veramente un senso alla vita..spero di cuore lo voglia anche tu..una vita senza figli è una vita a metà per me..spero davvero di poter quanto prima realizzare questo mio grandissimo sogno insieme a te..Ti amo,e per me sei tutto…

..tuo Fà..

~ di statuario su gennaio 28, 2009.

2 Risposte to “..il senso della vita..”

  1. sara’ un bimbo come vuoi tu, coi miei capelli neri e i tuoi dolci occhi verdi.. le mie espressioni da monello e la tua bellezza, alto come papà matto come la mamma, bellissimo come te.. ma soprattutto un uomo onesto e una brava persona..ti amo

  2. ..immensamente dolce..come colei che lo porterà in grembo…
    ..Ti Amo..
    Fà.

Lascia un commento

 
