Ho visto l’arcobaleno..

..oggi,ed è stato uno spettacolo semplicemente meraviglioso..un evento ricco di spiegazioni scientifiche alle spalle,eppure così dannatamente semplice e meraviglioso..Piove da ieri qui a Roma e provincia,cielo nero,carico di acqua..eppure un’oretta fa a cielo chiaro,col temporale che veniva giù senza bussare,s’è formato sto spettacolo unico!E io che altro potevo fare se non appiccicare il muso alla finestra del mio reparto e guardare (cosa sconsigliatissima da fare in presenza di un temporale!)..e ovviamente a pensare al mio unico amore della mia vita.E’ sempre un piacere riscoprirla nuovamente nella semplicità di tutto ciò che mi sta intorno..eh,sì… mi sa che sono proprio innamorato di brutto..

20060708-arcobaleno-norvegia

..Fà..

~ di statuario su gennaio 24, 2009.

2 Risposte to “Ho visto l’arcobaleno..”

  1. Ciao Fabio,
    Innanzitutto grazie per aver commentato il mio post!
    Bello l’arcobaleno e tutta la natura in genere, anche quando piove, Dio l’ha creata veramente bella la terra eh? La natura, come vedi, ricorda solo cose belle, se solo ci fermassimo un pò a riflettere non saremmo così presi da questa caccia all’oro quotidiana…
    Magnifico questo post, spero di vederne altri, un saluto e ripassa per il mio blog magari.
    Vittorio.

  2. Vittorio ti ringrazio!E’ decisamente un piacere vedere viandanti nuovi a spasso per il mio blog!Torna pure quando vuoi..MI CASA ES SU CASA!
    Un abbraccio.
    Fabio.

Rispondi

 
