Ab..normal!

youngfrankenstein

Ci sto facendo caso ultimamente..l’esasperazione del mio lavoro ha raggiunto livelli assurdi,sia per quanto riguarda la stanchezza,la rottura di coglioni e la pesantezza nell’organizzare il lavoro di un intero reparto.Oramai mi sveglio al mattino sussurrando parole incomprensibili come “AB..qualchecosa”…Mi sono rotto totalmente!E’ domenica,e qualunque persona normale di questo mondo starà riposando del suo caldo letto con la donna al proprio fianco,si sa che è così…la domenica è fatta per puro relax,anche Dio ha riposato il settimo giorno,perchè io no?!Sia chiaro..non sono così arrogante e presuntuoso da mettermi a personificare Dio in questo momento,però..pensandoci bene..il quantitativo di lavoro fatto da lui e da me si sfiorano quasi!..la domenica si mangia di più…la domenica si dorme di più…la domenica non si devono avere rotture di coglioni dentro casa…la domenica c’è Bob Marley a stecca tutta mattina..la domenica ci sono le partite!Io mi consolo stando qui in questo reparto squallido,e subendo due odiose visite parenti…una alle 10:30 e una alle 15:30…sob…Non fateci caso più di tanto,non sono un pazzo invasato che blatera e parla da solo..ma credetemi…il mio lavoro mi sta portando allo sfinimento…ho bisogno di un periodo di vacanza…ABNORMAL!

~ di statuario su gennaio 18, 2009.

Una Risposta to “Ab..normal!”

  1. e io ho bisogno che tu torni a casa da me! è triste la domenica senza di te amore mio

Rispondi

 
