..il mio amore..

..per te sembra non avere confine..lo sento sempre vivo,sempre in continua crescita,e mi sento così maledettamente bene che non vorrei più svegliarmi da questo sogno meraviglioso.E’ tanto che aspettavo di sentirmi così..non so come spiegarmi,ma è come galleggiare a metri da terra su una soffice nuvoletta di zucchero filato..tutto ti scivola addosso e vivi solo di sguardi,sorrisi e infinite sensazioni.Ma come diavolo fai,amore mio?Come riesci a farmi sentire così eterno sognatore?Hai qualche pozione a portata di mano,è l’unica spiegazione a tutta questa magia..

41fe4bae31d3c_big

..impazzisco per te..Fà..

~ di statuario su dicembre 28, 2008.

Una Risposta to “..il mio amore..”

  1. la mia pozione si chiama amore..

Lascia un commento

 
