..l’arroganza delle persone..

..è un argomento che odio parecchio,ma che puntualmente mi ritrovo ad affrontare ogni santo giorno,sia qui in reparto,sia per strada,sia in famiglia..è un vero caos totale..Prima riesco ad uscire una mezz’oretta dal reparto per fare un salto a prendere le sigarette visto che le avevo finite,e per stare un pò al telefono con mia moglie..bah..la gente si siede in macchina totalmente stressata e psicopatica..Vedi persone che sbraitano in macchina,che farfugliano bestemmioni se scatta il rosso al semaforo,che accelerano quando incontrano un pedone che tenta di attraversare..c’è troppa fretta,ma poi di fare cosa?Fretta..il tempo passa comunque..non ricordo se erano i greci o i latini a definire la vita come un “pantarei”,tutto scorre..perciò o con fretta,o con calma e quiete,il momento che attendiamo arriverà cmq..perchè rodersi con tutto questo carico di stress allora?!Più mi guardo intorno e più mi viene da pensare a quanto strani possano essere gli esseri umani..pazzesco..Finito il caos della strada inizia il caos del reparto..orario visita parenti,che io odio enormemente..lì si vede in tutto e per tutto l’arroganza,la presunzione e la maleducazione della gente,ed io è una cosa che odio..Spesso mi chiedo “ma cavolo Fà,ti ammazzi di lavoro,per cosa?per essere ripagato con brutti toni e ignoranza?”..ma poi mi guardo intorno nel reparto,e penso che cmq è per tutti quei letti numerati che lavoro a pieno ritmo e col sorriso sulle labbra.Odio cmq in ogni caso essere il sensibile e l’educato della situazione..un pò di menefreghismo in più nella vita non guasta mai,si campa decisamente con meno pensieri per la testa,con meno palpitazioni,e magari con qualche pezzettino di cuore in più..

Potrò mai cambiare ora che sono arrivato a 31 anni suonati?

l29c82431b73d2438db4a09od0

~ di statuario su dicembre 17, 2008.

Una Risposta to “..l’arroganza delle persone..”

  1. spero di no, non ti vorrei diverso da quel che sei..di te mi sono innamorata non di una tua variante🙂

Lascia un commento

 
