..quando il cuore fa i capricci..

..è perchè nella vita reale si ama tantissimo..Fino a qualche minuto fa per esempio il mio cuoricino se ne stava tutto tranquillo a battere per i fatti suoi..è bastato un sms del mio amore per farlo sobbalzare di gioia,ed ora sembra che stia andando sulle montagne russe!Incredibile quanti poteri riesce ad esercitare su di me quella scricciolina di donna!6ku7evq

..ti amo sempre di più..TUO Fà..

~ di statuario su dicembre 7, 2008.

3 Risposte to “..quando il cuore fa i capricci..”

  1. ma quanto bello sei???? troppissimo! ti amo buongiorno amore

  2. ciao Fabio
    bello anche il tuo blog dove son venuta a curiosare e lo rifarò.
    Maria Maddalena

  3. amore più che bello,direi che sono bellissimissimo,e moccioloso!
    Ti Amo.

    Grazie del commento,Maria,mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio blog,grazie di vero cuore..passa più spesso,leggerti è un piacere.
    Fabio.

Rispondi

 
