..voglia di baci..

..sono più di 3 anni che stiamo insieme con infinito amore,cucciola mia,e in questo tempo,la mia voglia di baciarti dovunque non è mai calata di un solo punto..passerei ore a tenerti stretta stretta al mio cuore e a darti tanti teneri baci su ogni tuo cm di pelle..anche quando dormi e non te ne accorgi lo faccio spesso,amore dolce..sei lì,accanto a me,con quell’espressione serena in volto,e io resto lì fermo,impitonato come un tonto a guardarti e a cercare di realizzare che finalmente sono riuscito a trovare la donna della mia vita..l’unica persona in grado di farmi battere il cuore e di emozionarmi come mai nessuna ha fatto prima d’ora.Con te mi sento infinitamente grande,e non dirmi come al solito che grande lo sono già di mio..senza di te sarei stato per sempre un uomo insoddisfatto e incompleto soprattutto..e invece ora che ti ho trovata non voglio più allentare la presa per paura di perderti.ti amo,e sei tutto ciò che desidero di più a questo mondo..un giorno,spero molto vicino,tutti i nostri sogni e i progetti fatti insieme finora si realizzeranno alla grande,perchè un amore così grande e puro come il nostro porta sempre alla realizzazione di magici desideri che ci portiamo dentro da una vita..sei la mia sposa,e presto lo sarai a tutti gli effetti..

bambini_070804_01

..tuo Fabio sempre più innamorato..

 

~ di statuario su dicembre 4, 2008.

2 Risposte to “..voglia di baci..”

  1. mi hai fatta arrossire.. mi hai fatta emozionare…
    ti amo tanto tanto tanto
    torna presto

  2. cuore mio,tu non lo sai,ma quando arrossisci diventi 10 volte più bella,e io impazzisco ancora di più per te..
    Tuo Fà.

Rispondi

 
