tempaccio..

..anche oggi,tra vento,freddo e goccioloni di pioggia..da troppo tempo continua a fare questo tempo qui,adesso mi sono proprio stancato,e non è una questione di esser freddoloso o meno,è questione che i nuvoloni e tutto questo grigiore mi mette addosso solo tanto nervosisimo e tanta tristezza..sì,lo so,è vero che non dovrei farmi condizionare l’umore dal tempo atmosferico,eppure è così..sono diventato metereopatico qualche anno fa,gran brutta cosa,specie se contiamo che i mesi di grigiore assoluto sono decisamente molto di più rispetto ai mesi di caldo e tepore..Stamattina Anzio può essere paragonata a questa foto qui..il mare agitato è lo stesso,e anche il panorama generico mentre andavo a prendere le sigarette alla Tabaccheria del Porto si presentava così..

anzio-mare

..sto segnando sul calendario quanto manca al 21 marzo..manca ancora troppo :(.Beh,ora che vi ho aggiornato sulle condizioni metro di qui,che vi ho fatto il resoconto dei miei stati d’animo,non posso far altro che augurarvi di cuore una buona giornata!Un bacio d’amore alla mia piccola che è a lavoro..e una foto in bianco e nero ma moooolto esplicativa per il mio primario..

alberto20sordi20vitelloni

~ di statuario su dicembre 2, 2008.

9 Risposte to “tempaccio..”

  1. ahahahahahahahah la foto per il primario è spettacolare!!!!!!!
    buongiorno patacchino

  2. Chissà come sarà stato contento il tuo primario.
    😀
    Ti abbraccio.

  3. amore,come ti ho già spiegato al telefono,il vaffa al primario era più che doveroso,sai benissimo che razza di personaccia che è!
    p.s.= ti amo tanto nanerottola!

    Cocodix ti prego,lasciami almeno la soddisfazione e il sacrosanto diritto di sbeffeggiarlo e mandarcelo sul mio blog!Ovviamente poi di persona fò tutto l’infermierino professionale,ma sotto sotto..ho un animo da bastardone!
    Grazie del commento,ti aspetto prossimamente!

  4. infatti, amore mio, ti ho dato pienamente ragione!!!
    ps
    nanerottola a chi? grrrr

  5. nanerottola a te amore mio!

  6. uff… e io metto i tacchi tiè

  7. nanerottola mi piaci di più!

  8. allora metto le infradito bassissime!

  9. Infatti la mia era una battuta. Ciao.

Rispondi

 
