Caro Babbo Natale..

..non so dire con certezza se quest’anno sono stato bravo o meno,questo sta a te giudicarlo,però il cattivo cattivo cattivo ti assicuro che non l’ho fatto!Ho cercato di rigare dritto per tutti i 365 giorni e naturalmente continuerò a farlo fino al tuo passaggio..va bene,si si,ho capito..anche dopo..Quest’anno non ti chiedo regali per me..quest’anno ti chiedo solo regali per lei..Vorrei vederla sorridere ogni santo giorno della sua vita,vorrei che avesse un’esistenza con meno pensieri e agitazioni,vorrei che si sentisse bella ogni vota che si guarda riflessa allo specchio,vorrei che aprisse totalmente il suo cuore a me e che si affidi completamente nelle mie mani,perchè io non le farò mai del male..vorrei che tornasse la bambina di un tempo,vorrei per lei più spensieratezza e risate a crepapelle..e vorrei anche che riceva di tanto in tanto un messaggio speciale da una persona altrettanto speciale..una persona che non ho mai conosciuto,ma che in realtà conosco da sempre..Questo messaggio io non potrò mai leggerlo,e so che deve essere così..resterà chiuso sempre nel suo cuoricino..ma so che è un messaggio di amore materno,e mi sento sereno e tranquillo comunque..Se solo mi reputi degno di essere considerato..ecco,questo è quello che ti chiedo..nessuna felpa,o cellulare o gioco..solo la massima felicità per la donna che amo,e che amerò per tutta la vita..Regali a me personalmente non me ne servono..ho già lei..

Confido in te e nella tua bontà..il caminetto non posso liberarlo dal momento che è stato tolto,ma la seconda chiave d’ingresso la tengo sempre nascosta in quel barattolino blu sul davanzale della finestra.. 😉

getmedia

..non dimenticarti..

~ di statuario su dicembre 1, 2008.

2 Risposte to “Caro Babbo Natale..”

  1. e tu sei il regalo + bello che mai avrei potuto sperare di avere…unico meraviglioso e incredibilmente mio! ho gia’ il mio paradiso.. si trova nel tuo cuore tra le tue braccia!
    ti amo maritino mio

  2. e io amo te,ma meriti ancora molto e molto altro..

Rispondi

 
