Ancora pioggia..

go_away__rain__by_tangens_hr

..sono due giorni che qui a Roma piove senza sosta..è una vera angoscia questo tempo,riesce a mettere tristezza anche se si ha il cuore allegro.Tanto grigio,acqua a profusione e tanto,tanto freddo..che magari non sarà neanche tanto,ma per un freddoloso di natura come me è abbastanza per innervosirsi.La mattina quando esco di casa per andare a lavoro riesco a malapena a muovere le mani e inserire la retromarcia per mettere fuori dal garage la macchina,è una vera tortura..A quest’ora sogno un caldo pigiama di pile,una bellissima stufa a pellet che scoppietta,una bella tazzona di latte rovente e Nesquick e biscotti appena sfornati..di quelle con le noci,che al mio amore vengono divinamente..E invece niente..solo sto freddo reparto,e la terapia da preparare..le flebo saranno ghiacciate..se mi date qualche foglia di menta posso farvi un mojito di fisiologica!

..voglio il 15 agosto..

~ di statuario su novembre 26, 2008.

5 Risposte to “Ancora pioggia..”

  1. amore mio dolce stasera dormi da me, mentre ti aspetto ti preparo i biscotti così li hai anche domani da portare a lavoro .. e quando arrivi ti scaldo di coccole va bene?
    ti aspetto amore non vedo l’ora che arrivi!
    ti amo tantissimo

  2. ma come diavolo avrò fatto a trovare al mondo un tesoro d’amore come te?
    Mi svglio ogni santo giorno con questo pensieo nella testa, non riesco a trovare risposta..mi sei piovuta tra le braccia dal cielo..Ti amo..ti adoro..
    Tuo per sempre.
    Fà.

  3. nello stesso modo in cui io ho trovato te amore mio

  4. non vorrei intromettermi nel vostro dialogo…ti scrivo per ringraziarti del commento e, dopo aver letto questo post, per dirti che meraviglia che siete. Vi auguro di realizzare i vostri sogni e di restare così innamorati giorno dopo giorno dopo giorno…
    …con un po’ di invidia per i biscotti fatti in casa… 😉
    A presto.
    Fioridiarancio

  5. grazi a te dl commento Fiori!
    volere è potere..innamorati lo si può restare per una vita intera e oltre,basta saper coltivare questo splendido sentimento giorno dopo giorno!
    Un abbraccio..cercheremo di mangiare i biscotti anche per te!
    ahahahahah!
    Fabio.

Rispondi

 
