..ecco a chi credo..

..credo in Te perchè mi guidi ogni giorno,e so che non sono mai da solo..

..credo in Te e in tutte le cose grandi che hai fatto e che continui a fare..

..credo in Te perchè è una mia scelta,e non un obbligo verso qualcuno..

..credo in Te perchè sei giusto,perchè sei vero,perchè sei buono..

..credo in Te..e so che non avrò delusioni..

christ_on_the_cross_final_by_foursyte1

 

~ di statuario su novembre 24, 2008.

2 Risposte to “..ecco a chi credo..”

  1. ho trovato molto bello questo tuo postato, anche se io ahimèe non credo.

  2. Ti ringrazio per il commento,gatte..sai,ognuno porta avanti la propria esperienza di vita..il post qui sopra rappresenta il percorso di vita di Fabio..il tuo sarà sicuramente diverso,ma non per questo da sottovalutare.
    A presto.
    Fabio.

Lascia un commento

 
