Da subito amore!

Avanti,sfido chiunque a non aver mai avuto fin da bambino amore puro verso qualcosa!Mia sorella ad esempio era innamorata persa di uno stupido pupazzo peluches di nome Celestino..è strano da descrivere..era una sorta di testa rasta,insomma,il moncone di qualche decapitato!Io invece,essendo da sempre un tipetto di “forchetta buona” come si usa dire,mi sono innamorato da subito di una cosa troppo gnamma,che al solo pensiero,sia allora che adesso,mi faceva sbavare in maniera impressionante!Avete presente quelle deliziose ciambelline croccanti d’avena e miele?!uhm..Cheerios..una scodella formata secchio dell’immondizia,7 etti e mezzo di Cherrios in messo ml di latte freddo..wow,che colazione orgasmica che è sempre stata per me!E ne cerco ancora..sempre,perennemente…Li avevo dimenticati da un pò,ma oggi ho sentito mia sorella che li masticava al telefono in tutta la loro croccantezza,e credetemi..è dalle 18 di questo pomeriggio che non vedo l’ora di filare a casa per farmene una quintalata tanto per augurarmi buonanotte!Non ho mai avuto l’abitudine di iniziare la giornata con lo stomaco pieno purtroppo..è sempre stato un mio vizio quello di saltare la colazione,o al massimo iniziare con una bella quantità concentrata di caffeina..ora lo prometto a me stesso,da domani,Cheerios tutti i giorni,a pranzo cena e colazione..nella pizza e nella pasta..da sgranocchiare davanti alla tv o a letto mentre russo e faccio nanna…se doveste incontrarmi al mattino in queste condizioni,non meravigliatevi..

samantha_vs_cheerios__by_socialtease

..sarà stata sicuramente una dolce nottata!

~ di statuario su novembre 23, 2008.

5 Risposte to “Da subito amore!”

  1. nn so come mi sono ritrovata a girare…ed eccomi qui nel tuo blog…complimenti per i pensieri…danno l’idea della tua dolcezza e del tuo amore….

  2. voglio vederti così una mattina!!!!!!! ahahah quant’è bella sta pupa
    buongiorno luce dei miei occhi

  3. leali,ti ringrazio..cerco sempre di esprimere l’amore per tutto ciò che sento mio,come la mia donna,il mio lavoro e la famiglia,e i piccoli vizi che ho,come una bellissima e capiente tazzona di Cheerios!Grazie per il tuo commento!

    Amore mio,non sfidarmi..sai benissimo quanto riesco ad essere tremendo quando mi impegno in sto genere di cose!Potresti passare una mattinata sana a raccogliere cereali in camera da letto!
    Ti amo da pazzi,oggi più di ieri..ma sempre meno di domani!

  4. amore.. non farmi fare i pensieri zozzi…

  5. ops!

Rispondi

 
