Vederti ridere..

..è la sensazione più magnifica che questo mondo è capace di regalarmi..il saperti veramente felice è il mio unico scopo in questa vita..e poi amore,detto in tutta sincerità,quando ridi di gusto,sei ancora più bella..ancora più donna,ancora più mia..e io mi perdo in quei tuoi sorrisi,e mi sento l’uomo più realizzato della terra.Niente ha più senso se tu non stai bene,se a volte ti sembra così difficile ridere..e io vorrei sempre cercare di fare quel qualcosa in più..quel qualcosa che ti faccia capire,che sempre e comunque,io e te ci rialziamo da qualunque brutta situazione..i problemi non dovranno mai opprimerci,e noi non dovremo mai sfuggire da questi,..dovremo semplicemente affrontarli,con la sola differenza che mentre fino a qualche tempo fa li affrontavamo ognuno in solitaria,ora SIAMO IN DUE e uniti siamo forti..Niente dovrà mai spaventarci,piccolina mia..questa è la bellezza dell’amore..questa è la sua forza..è in me e in te..Ti amo,non dimenticartelo mai..e ti posso garantire che è amore puro..amore sincero..amore semplice..Divertiti stasera alla cena..io sono qui che ti aspetto a casa..

eevee_smile_by_the_shadowcat

..ti amo..tuo ..

~ di statuario su novembre 21, 2008.

2 Risposte to “Vederti ridere..”

  1. torna presto amore.. ho bisogno di stare con te..

  2. ..io torno…ma tu non smettere mai di ridere..
    ..Fà..

Rispondi

 
