..cavalcare un’onda..

..la sensazione più magnifica che possa esserci a questo mondo in natura..lo stare a mollo e attendere che ti venga incontro l’onda giusta,quella che ti spinge verso riva con la sua forza..che cambia ad ogni passo che fa..con dolcezza,poi con violenza..che ti permette di giocarci su..si crea una danza armoniosa..è un pò fare l’amore con la donna che si ama..c’è complicità e gioco..è semplicemente fantastico,e in quei momenti,quando sei su a respirare l’aria e la salsedine..ti rendi veramente conto di quanto piccolo sei confronto alla perfezione della natura..

Tempo fa,per pura passione,quando ero in turno di mattina,staccavo alle 14..mangiavo un boccone mentre scendevo le scale dell’ospedale e raggiungevo la mia attrezzatura in macchina..non sono mai stato un esperto surfista..avevo solo una tavola long di seconda mano e una muta comprata su ebay..mi tuffavo,gettavo alle spalle i miei casini di infermiere/fratello maggiore..e mi rilassavo,cullato tra le onde..Il mare qui non è da U.S.A…ma è pur sempre questo che ho..in compenso,surfare qua,ti lascia di quegli spettacoli incredibili..migliori di qualunque istantanea..

surf_38_by_bezedhashe

..magari un giorno riprenderò..chi lo sa…

~ di statuario su novembre 20, 2008.

2 Risposte to “..cavalcare un’onda..”

  1. Vivere il mio tempo ”
    ( Litfiba )

    ti farei volare sulle onde
    sulla vita come un’altalena
    e parlare pure con i pesci
    come una sirena
    ti vorrei insegnare l’equilibrio
    sopra un mare che sempre e’ tempesta
    per vivere il tuo tempo
    e starci bene dentro

    questo gioco e’ un gioco d’equilibrio
    devo solo farci un po’ la mano perche’
    stare nel mio tempo
    e’ viverlo da dentro
    sorrisi ora
    guardami
    ti direi hai ancora
    voglia di nuotare in questo mare
    aspettiamo l’aurora
    quando i piu’ bei frutti
    saranno di tutti

    ti farei volare sulle onde
    sopra un mare
    che sempre e’ tempesta perche’
    vivere il tuo tempo
    e’ un equilibrio dentro
    sorrisi ora
    guardami
    ti direi hai ancora
    voglia di nuotare in questo mare
    aspettiamo l’aurora
    quando i piu’ bei frutti
    saranno di tutti
    ti direi hai ancora
    voglia di nuotare in questo mare
    aspettiamo l’aurora
    quando i piu’ bei frutti
    saranno di tutti
    vivere il mio tempo
    e’ viverlo da dentro
    vivere il mio tempo
    e’ un equilibrio dentro

  2. cuore mio,questa canzone dei Litfiba la adoro a livelli spaventosi..ti amo,mi conosci troppo bene..
    Tuo Fà.

Rispondi

 
