Aracnofobia

..è capitato ieri in reparto durante il mio infinito turno di lavoro..è stata ricoverata per una lussazione alla spalla,una donna sulla cinquantina..credo sia un insegnante di qualcosa,visto l’italiano corretto in cui parla..Mentre sistemavo alcune cose vicino al suo letto,allungo l’orecchio per sentire i discorsi che faceva alla sua vicina di letto..”le paure?solo frutto di fantasia..per me non esistono.Ognuno fa la sue esperienze crescendo ma le paure deve dimenticarle perchè non reali!”.Sistemate le cose sono uscito dalla camera e sono andato a gustarmi 30 minuti di relax in infermeria..e dal momento che sono un “buon pensatore mai benpensante”,ho messo in moto i vari ingranaggi del mio cervellino per tirare fuori delle controteorie a quello che la signora aveva detto con tanta convinzione e superbia.Ho iniziato a pensare a una delle mie paure più grandi..non paure/fantasia,quelle che ti danno capogiri o batticuori..io parlo proprio di quelle paure su cose tangibili che mi danno segni e manifestazioni anche a livello fisico,con brividi per esempio,o pelle d’oca..Ho chiuso gli occhi per un istante,e mi sono subito ritrovato davanti lei:

spider_by_selene1986

..una tarantola pelosa più di mio padre e nera come la pece..il mio incubo,e la mia paura più tremenda.La signora che tanto sosteneva “le paure son solo fumate di fantasia,non esistono”..beh..scommetto mezzo mio stipendio di dicembre che chiunque di voi è passato a dare una letta a questo nuovo post nel blog,quando lo sguardo si è posato su quello che non è un canarino qui sopra,un brivido,ribrezzo,pelle d’oca,un “bleeeaaah”…è stato comunque provato!

Siamo essere umani..e non è vero che le paure non esistono..le paure sono semplicemente soggettive,ognuno le vive a modo proprio e con una propria intensità soprattutto,ma sono reale e tangibili…cara la mia signora “sòtuttoio” del letto 5!

..perdonatemi l’istinto del Piero Angela stamattina..non volevo..

~ di statuario su novembre 19, 2008.

3 Risposte to “Aracnofobia”

  1. amore che schifoooooo!!!!!!!!!!! e avvisa no? ho aperto il blog e mi sono trovata davanti sta roba… sto ancora trattenendo i conati di vomito… stasera dovrai seriamente farti perdonare per lo spavento uff

  2. eheheheh,lo sapevo che t’avrebbe fatto vomitare come post!
    amore mio,le paure vanno affrontate,me lo dici sempre anche tu!
    ti amo tantissimo..

  3. guarda ke sei un paraculo da competizione!!!!!ma, ahimè, non ti vorrei diverso di una virgola da quel che sei!
    ti amo pataccone!

Rispondi

 
