La Mia Famiglia.

..penso sia una cosa davvero unica al mondo.Finalmente questa mattina dopo secoli,sono rimasto a casa dal lavoro..mi sono svegliato tardissimo,praticamente quasi alle 13;un bel sonno di filato,senza interruzioni o brutti sogni..tanta nanna nella massima tranquillità.E appena sveglio,chiacchere in famiglia..mio padre ai fornelli,le mie sorelle a far prendere aria alla casa (si gelava decisamente!)..un clima di calore,di familiarità appunto.Mi ero dimenticato quanto cucinasse bene mio padre..ha tirato fuori in poco tempo un’ottima pasta e fagioli messicani da leccarsi i baffi!..e mentre mi guardavo attorno con aria semi-sognante ancora,ho pensato che quella che ho intorno,per quanto imperfetta possa essere,è pur sempre la mia famiglia,e senza non potrei mai vivere..Sogno presto di creare un nucleo familiare tutto mio..quella credo sia la soddisfazione più grande per un uomo..o almeno questo è ciò che ho percepito dagli occhi di mio padre questa mattina mentre si guardava intorno tra il chiasso e i rumori di casa..E’ una domenica iniziata nel migliore dei modi,sicuramente..ed era tantissimo tempo che desideravo passarne una così..

family_portrait_feet

..la mia famiglia è la cosa più buona che ci sia..imperfetta e disastrata a tratti..ma pur sempre MIA..

....

~ di statuario su novembre 16, 2008.

2 Risposte to “La Mia Famiglia.”

  1. Credo sia molto bello avere uan famiglia numerosa, un po’ ti invidio..

    comunque io mi sono buttato. e ho vinto. 🙂

  2. il mio amore ha una famiglia stupenda..chissà come sarà la nostra..

Rispondi

 
