Amore è:

..stasera vi lascio fare sogni con il sottofondo di questa frase..

Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l’altro s’allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.

..ovviamente è dedicata a LEI..ti amo amore mio....

..sogni d’oro..

~ di statuario su novembre 15, 2008.

3 Risposte to “Amore è:”

  1. tu sei amore..allo stato puro

  2. Amore è farsi male.

  3. ma mai tanto male è stato così bello,Claw…

Lascia un commento

 
