il nostro amore

..è nato in un bel giorno d’aprile,per caso,senza preavvisi o campanellini d’avvertimento..ci siamo piaciuti da subito,ed è stata perfetta sintonia di coppia.Sai,amore..ricordo ancora quando ci siamo dichiarati..sembravamo due ragazzini,timidi..indifesi,quasi infantili direi..ricordo quando te ne stavi semi-sdraiata sul motorino davanti al lavoro..e io ti ho detto che mi ero innamorato di te..e ricordo quando me lo hai detto tu..Ho sentito il cuore schizzare fuori dal mio petto,un calore enorme avvolgermi,e le farfalle nello stomaco.Siamo partiti “germoglio”..ora,a distanza di 3 anni e più stiamo diventando na bellissima pianta..una realtà concreta e tangibile..un’unica entità..due corpi in un cuore solo..Non so se sei stata una scelta,o destino..ma se fossi una scelta,sei di sicuro quella più azzeccata in tutta la mia vita..Ti amo,e sono felicissimo di te e di noi..sono orgoglioso di averti aperto il mio cuore senza ripensamenti..sei una donna splendida,un amore unico..e io questa pianta che sta venendo su,ho seriamente intenzione di coltivarla giorno dopo giorno con tanto rispetto,tanta complicità e tanto amore..nel migliore dei modi..

seed_by_dluther

..ti amo da pazzi..tuo ..

~ di statuario su novembre 14, 2008.

2 Risposte to “il nostro amore”

  1. me li ricordo quei momenti e quando ci penso riaffiorano tutte le sensazioni che ho provato.. sei un essere incredibile…ogni tanto mi domando come ho fatto a trovarti, ma so di certo che
    farò di tutto per non perderti
    ti amo da morire

  2. ..ed io amo te..

Rispondi

 
