..adrenalina pura..

..parto da casa con il vuoto più totale nella mia testa,non ho una meta precisa da raggiungere,non so dove finirà il mio viaggio..mi è dato sapere soltanto l’inizio.Davanti a me nient’altro che l’asfalto,il resto,il contorno e relativo,bianco e nero..ci sono solo io,una macchia gialla in contrasto col grigio scuro della strada..Il giubbotto di pelle nera stringe un pò,sento le dure protezioni ai gomiti e alle spalle..e sento un leggero filo d’aria fresca farsi strada attraverso i jeans leggermente scoloriti..Avanti a me nulla..solo una pista da seguire,tra il rumore degli scali marcia e il rombo dell’acceleratore..Non c’è nessuno a giudicarmi..nessuno a ridere di me..non mi sento solo,siamo io e lei..la mia moto.

a_moment_by_cogmachine

..mi manca seriamente il mio relax a due ruote..

~ di statuario su novembre 13, 2008.

2 Risposte to “..adrenalina pura..”

  1. adoro la tua moto.. un giorno te la rubo io per fare un giro

  2. amore mio,ma ogni volta insisto sempre per poterti insegnare a guidarla ma te puntualmente mi dai buca!ti voglio vedere in versione biker,e per questo Natale se ci riesco,voglio prenderti il giubotto di pelle uguale identico al mio,così..stesso casco,stesso giubotto di pelle!
    Saremo due figurini in giro,e ci fermeremo ogni volta per specchiarci in tutte le vetrine a bordo strada!
    AHAHAHAH,lo so,sono un pò fuso di testa,ma è colpa tua se mi metto a fare il pazzoide così..beh..colpa tua..direi che è tutto merito tuo!
    Tuo Fà.

Rispondi

 
