oggi..

..è difficile stare senza di te,senza i tuoi messaggi..io a malapena sto riuscendo a scrivere questo post dal momento che oggi è domenica,e come anche tu ben sai,siamo stra-carichi di lavoro,sembra non finire mai.Vorrei chiamarti,e scriverti continuamente,vorrei poter avere a disposizione il nostro tempo,ma più ci provo e più sembro non riuscirci mai,e me ne dispiaccio,perchè non vorrei che tu avessi un’impressione sbagliata di me,che non tengo a te,che non ti amo solo perchè magari mi trovo a dover lavorare 15 ore al giorno.Sai benissimo che se ne avessi la possibilità tornei ora subito a casa,mettere due stracci dall’armadio in una valigia e partirei al volo con te,fregandome del dove..voglio solo andare via per un tempo che decido io e avere te al mio fianco.Scusa se non sono presente come vuoi tu,amore mio..ti amo..ti amo davvero con tutto il cuore..

birthday_petals_by_honey_and_the_moon

..tuo ..

~ di statuario su novembre 9, 2008.

Lascia un commento

 
