buongiorno

..decisamente una nottata da incubo per colpa di questa dannata testa..mi sono svegliato in continuazione,rigirato mille volte  nelle coperte senza mai trovare pace.Spero solo di non aver rovinato il sonno anche al mio amore che mi dormiva accanto.Caso strano,la Grazia Divina stamattina mi ha concesso di staccare un pò dal lavoro in reparto,donandomi mezza giornata libera,non mi sembra vero..Il mio tesoro è a lavoro,io mi sento più che smanioso stamattina..avete presente quando in preda alla vena creativa vi pigliano i 5 minuti da Willy Wonka?ecco..mi sento così in questo momento;potrei approfittare perciò che la bimbola è a lavoro e mettermi ai fornelli per un pò.Esattamente..il Fabio infermiere/blogger sa anche mettersi ai fornelli e cucinare!La mia specialità è ovviamente la cucina araba,la cucina cinese e giapponese..cucinare mi rilassa moltissimo,e mangiare mi rilassa ancora di più!Perciò augurandovi qui,in questa pagina di questo blog,un bellissimo buongiorno a livello internazionale..mi alzo dalla sedia e corro a rendermi utile!..il piatto della giornata sarà: sushi! Da mangiare a cena una volta rientrato a casa stasera dal lavoro!Ovviamente il tutto annacquato con della salsa agrodolce che mangerò solo io dal momento che a mia moglie l’aceto piace meno di zero!

sushi_by_negative_infinity

..a bientot..

~ di statuario su novembre 8, 2008.

2 Risposte to “buongiorno”

  1. acabo de ver que me añadiste a tu blogroll, grazzie mile (espero que se diga así) el italiano es una de mis asignaturas pendientes.

  2. groped no cuesta nada, la comida!
    Espero que me han añadido en su blogroll, tal vez me puede hacer reír y permanecer en un buen estado de ánimo, incluso a alguien en España!
    Un abrazo.
    Fabio.

Rispondi

 
