Jamaica

..sarà il tempo grigio e i temporali che si stanno abbattendo su Roma in questo ultimo periodo,ma in me sta crescendo sempre di più la voglia di esotico

rastaman_by_dewajoniy

Voglia di restare immobile al sole a godere del caldo..farmi fotografie con igiana e scorpioni..visitare locali tipici,mangiare piatti tipici,e fumare erba sdraiato su un amaca ciondolante.Non mi fermo da stamattina a lavoro,e anche il mio amore ha una giornata alquanto incasinata..abbiamo entrambi bisogno di staccare la spina..mettere un divario netto tra noi e il mondo lavorativo,staccare con Roma,col caos e la grande metropoli..voglio solo sole..mare..relax più totale.Ultimamente mi sto fissando con la Jamaica come nuova meta da visitare..non ci sono mai stato ma tutti me ne han sempre parlato bene.E voi ci siete stati?sapete darmi magari qualche dritta o consiglio per un eventuale viaggio io e la mia donna?Calcolate che cerco relax..mare e spiagge da panico e pappa buona!Sono qui in attesa di consiglio.

weed

~ di statuario su novembre 7, 2008.

Lascia un commento

 
