Unico Pensiero

..in ogni istante della mia giornata..sei tu,piccolo angelo mio,caduto dal cielo direttamente nella mia vita,tra le mie braccia,nel mio cuore.La vita senza di te è come un libro dalle pagine completamente bianche..tu porti colore in tutto,porti un senso in ogni,cosa situazione..e non ti tiri mai indietro davanti alle nostre difficoltà o paure.So per certo che su questa terra ci sono uomini che venderebbero l’anima al diavolo per avere al proprio fianco una donna come te..un amore premuroso,che vizia e si lascia viziare e coccolare..che sorride al risveglio e al momento di coricarsi..che mi riprende con dolcezza quando sbaglio,che mi fa capire spesso e volentieri quanto sono cocciuto e testardo..Sì,so di essere invidiato continuamente per questa cosa,ma a me degli altri non me ne frega niente,non mi dispiaccio per loro se provano invidia per me..io guardo solo la mia vita felice con te,il resto è superfluo,mi basti solo tu..e sarà sempre così..Sei il mio angelo vellutato..non vedo l’ora di rientrare a casa stasera..ho davvero bisogno di abbracciarti e stringerti forte a me per vedere che sei reale e che sei mia..

the_black_rose_by_dreamsand

..tuo ..

~ di statuario su novembre 6, 2008.

2 Risposte to “Unico Pensiero”

  1. il mio patacchino!! mi fai diventare rossa ogni volta…
    torna presto allora sono qui ad aspettarti a braccia aperte
    ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. sai una cosa?
    quando diventi rossa sei ancora più bella e più donna..
    Ti amo da pazzi..tuo Fabietto

Rispondi

 
