..i miei baci sono come bocche di leone..

..dopo una nottata trascorsa nel temporale più furibondo di questi ultimi giorni qui a Roma,stamattina la giornata è iniziata col prato di casa completamente cosparso di brina..brina che con i riflessi dell’albeggiare mi ha semplicemente fatto dono di uno spettacolo a dir poco mozzafiato.Sono salito in auto per andare a lavoro,un pò col malumore addosso per aver lasciato il letto e il corpo caldo della mia donna..strada vuota,ancora umida per il brutto acquazzone appena trascorso..prime luci del giorno che accarezzano i contorni delle singole cose..case,semafori e cartelli stradali,autobus..è proprio un autobus ad avermi aperto gli occhi stamattina.Ero fermo al semaforo,ancora insonnolito mentre aspettavo il “verde”,quando un autobus ancora fuori servizio,sfruttando ancora il “giallo” del semaforo,con un pò più di gas ha tranquillamente superato l’incrocio al quale ci trovavamo.Lo spostamento d’aria,o la folata di vento provocata dall’accelerazione dell’autobus,ha spostato bruscamente tutti i fiori e le erbacce a bordo strada..improvvisiamente col riflesso della luce del giorno,la strada è stata invasa da fiocchi sottilissimi bianchi,che seguivano il vento,la corrente…e si sparpagliavano senza senso o posti prestabiliti tutto intorno.E solo allora ho capito…i miei baci sono come bocche di leone..piccoli..sottili..leggerissimi..che con un soffio possono raggiungere ogni parte di cuore,e soprattutto ogni parte di te..anche ora..dò un bacio sulla mano e soffio..sono strasicuro che aprendo la finestra dell’infermeria,il mio bacio arrivi fino alle tue labbra,per augurarti un buongiorno d’amore e di tenerezza..

glowing_dandelion_by_silivrentinu

..buongiorno mondo..

~ di statuario su novembre 5, 2008.

Una Risposta to “..i miei baci sono come bocche di leone..”

  1. buongiorno amore dolce mi sei mancato al risveglio..

Rispondi

 
