..quando il mondo ti noterà..

..sarà ormai troppo tardi..Ci si perde in quell’universo infinito di terra e acqua,elementi che poi danno forma ai continenti,ed è normale pensare che in mezzo a tanta grandezza e vastità,i miei gesti quotidiani vadano perduti in qualche modo,o meglio notati solo dalle persone che mi sono accanto e che ovviamente apprezzano.Sarabbe bello se per ognuno di noi ci fosse un enorme maxischermo in ogni paese..noi facciamo una qualunque azione nel posto in cui ci troviamo,e puntualmente la cosa viene vista in mondo visione,magari può essere un buon esempio!Ho sempre creduto nell'”effetto domino”..in una persona che inizia a dare il via a tutto e che poi viene seguito a raffica da chi gli sta davanti o da chi gli sta dietro..oppure mi sono sempre rifatto alla teoria dei “cerchi nell’acqua”..lanci un minuscolo sassolino sull’acqua calma e vedi dapprima formare un cerchio minuscolo..e via via le increspature si fanno sempre più giganti,iniziano a coprire una maggiore superfice.Sarebbe davvero bello farsi conoscere al mondo per ciò che si fa e per ciò che si è..non per avere meriti,sia ben chiaro,semplicemente per essere di esempio e aprire un pò gli occhi alla gente..Chissà,magari anche lui ha creduto nell'”effetto domino”..

..buongiorno Mondo..

 

~ di statuario su novembre 3, 2008.

Una Risposta to “..quando il mondo ti noterà..”

  1. buongiorno patacchino mio

Lascia un commento

 
