notte di stelle..

..ho guardato poco fa fuori dalla finestra,ed il cielo è completamente stellato..un blu intenso puntinato di piccoli riflessi luminosi,,tu stai dormendo nel nostro caldo letto,il mio mal di testa stasera non vuole proprio lasciarmi stare,e visto che sono un sentimentalista di fondo e che stasera mi sento romantico da impazzire,non voglio svegliarti..ti lascio sognare montagne di zucchero filato mentre io sto qui a ticchettare sulla tastiera del pc,parole che escono a getto,senza pensare..perchè,e questa è un’indiscutibile verità,amare te è la cosa più naturale che ci possa essere.Trovo sia una carica infinita di emozioni sentirsi veramente innamorato e preso come mi sento io..faccio tesoro di ogni più piccola cosa..sembrerò scemo nel parlare così,ma a me riempie il cuore di gioia e importanza il sentire il calore nel letto ormai non più vuoto..l’assaggiare il sugo sul fornello dalla stessa forchetta tua..oppure quando esci in giardino ad aprire al postino ti infili i miei pantofoloni da tartaruga ninja che ti stanno decisamente larghe!Sono sciocchezze,lo so..ma sono piccolo gesti che non ricordavo più..piccole cose che avevo dimenticato da tempo,e che tu sei riuscita a regalarmi ancora,e in maniera unica,come solo tu sai fare.Non ti cambierò mai,per niente e nessuna al mondo,perchè solo tu sai prendermi per il verso giusto..solo tu accetti il mio caratteraccio e a volte lo correggi ma sempre con dolcezza..solo tu vedi il bello che c’è,e lo elogi con gesti d’amore che riescono a farmi camminare a 5 metri da terra..

Domattina,quando ti sveglierai spero ad un orario decente,troverai il mio posto vuoto,per colpa del lavoro..ma lascerò comunque il mio cuore appoggiato al tuo comodino,nella speranza tu possa tenerlo e coccolarlo tra le tue mani finchè non tornerò.E ora ti lascio dormire..il ticchettìo dei tasti può svegliarti,e io non voglio…Continua a sognare,bambina mia..sogni colorati,teneri e dolci,come sei tu..ti cullerò nei miei pensieri..ed entrerò nei tuoi sogni,per ricordarti,ancora una volta,che sei la mia principessa..

..tuo ..

~ di statuario su novembre 2, 2008.

9 Risposte to “notte di stelle..”

  1. a volte mi domando cosa ho fatto di così bello nella mia vita per meritare te.. meglio non farsi troppe domande prima che qualcuno lassù si sia sbagliato e cambi idea eheh
    buongiorno amore mio hai scritto delle cose meravigliose speciali uniche proprio come sei tu
    ti amo tantissimissimo!

  2. buongiorno principessa..buona domenica.
    Ti amo tanto..

  3. posso passare alla visita parenti facendo finta di andare a trovare qualcuno? così posso darti il bacio che stamattina non ti ho dato

  4. puoi passare tranquillamente senza far finta..mi trovi in infermieria amore,entri e vieni lì da me,così magari facciamo un salto su al 3° a vedere i neonati del nido!

  5. siiiiiiiiiiiii dai! a che ora è meglio amore?

  6. tra una mezz’oretta va più che bene,bimba..

  7. amore voglio una bimba..

  8. Sei fantastica..anche io voglio una bimba da te,nella speranza che ti somigli in tutto e per tutto..sei un amore tu!

  9. nono deve assomigliare tutta a papà con i suoi splendidi occhioni verdi

Rispondi

 
