..buongiorno..

..essì,anche oggi inizia una nuova giornata.Una giornata che prevedo molto movimentata qui a lavoro visto che è sabato e durante il fine settimana si fa male il 50% delle persone in più.Ho mandato due sms al mio amore ma non mi risponde,che sia anche questa volta colpa di quella maledetta vodafone?ultimamente sta facendo i capricci con noi due che siamo ottimi clienti..qualche giorno fa,per esempio,sono stato un intero pomeriggio a scriverle sms dal lavoro..ne avesse ricevuto uno..sob.Vabè,non è che ora mi devo far prendere la panico per un sms che non arriva!Oggi è festa,e dove lavora lei non si va a lavorare..magri starà dormendo serena,abbracciata al piumone caldo,a fare tanti bei sogni,dolci come il suo cuore..la sentirò quando si sveglia…intanto le lascio questo post da leggere più tardi..Ti amo più di ieri,amore mio..ma meno di domani..

..sei la cosa più meravigliosa che ho..

..tuo ..

~ di statuario su novembre 1, 2008.

6 Risposte to “..buongiorno..”

  1. yaaaaaaaahhhhhhwwwwwwwwnnnnnnnnnnnn
    buongiorno luce dei miei occhi assonnati
    tanti bacini da risveglio.. e visto che oggi sono a casa ti porto il pranzo vuoi?
    ti amo patacchino

  2. c’è un vento assurdo fuori bimba,non mi va che esci in motorino con sto tempo per portarmi il pranzo..magari,perchè non organizzi qualcosina di speciali per stasera?!

  3. amore ma chi se ne frega del vento.. vado piano a me non va che mangi le schifezze da ospedale. per stasera ci penso dopo

  4. e mi lasci così col punto interrogativo?!?!
    io voglio saperlo il programma di stasera..intanto lancio io una proposta..andiamo a mangiare al Raggae Night,ci facciamo due bistecche crude da panico con le patatine fritte e così ci vediamo anche Juventus-Roma..perchè tu gufi insieme a me stasera,vero?

  5. vada per le bistecche (sbav) amore mio.. va bene guferò con te , va bene se lo faccio con la bocca piena?
    heeh

  6. saremo in due a farlo con la bocca piena,amore mio!

Lascia un commento

 
