Tempo Per Noi

..dici il vero quando mi guardi tra il titubante e il dispiaciuto chiedendomi un pò di tempo per noi..lo so,ti capisco amore mio,hai ragione..sto lavorando troppo,ma sai anche quali sono cmq le esigenze di reparto,la reperibilità che ho e il carico di lavoro perennemente arretrato..Ti prometto che per questo week end e per lunedì,cercherò di fare i salti mortali per prendermi una giornata libera per me e per te..Se il tempo migliora e spunta fuori un bel sole,possiamo anche andare in spiaggia per un pic nick,sempre che tu ne hai voglia..o possiamo stare chiusi per le intere 24 ore dentro casa..a me va bene qualunque cosa..quello che conta è che sto sempre insieme a te..

~ di statuario su ottobre 31, 2008.

3 Risposte to “Tempo Per Noi”

  1. grazie amore mio bellissimo..

  2. Che il blog bello?! tiene l’amore vivo.

    Ysha

  3. sì,è vero..io e il mio tesoro ci amiamo tantissimo..
    Auguro a tutti un amore forte come il nostro..
    Grazie del commento,ysha🙂

Lascia un commento

 
