La vita è fatta a scale

..e io ho sempre pensato che c’è chi le scende,chi le sale..e chi come me invece ruzzola!Ero qui in infermieria prima,in un attimo di pausa tra la visita del primario e il ritorno di un paziente dalla sala operatoria (che non è il titolo di un film) che per passare il tempo mi sono messo a interrogare un allievo infermiere che da oggi a qualche giorno dovrebbe ostenere l’esame di biologia e biochimica..Strano,nonostante sia passato un mucchio di tempo da quando questo esame l’ho detto io, tutte le nozioni fondamentali mi sono rimaste praticamente stampate in testa..leggi di Mendel,ribosomi,ATP e DNA..

..ah..il caro DNA..durante la semi-interrogazione,ho notato che desossiriboluncleico al tipetto non stava proprio simpatico come argomento,così giustamente l’ho tampinato proprio sul DNA!Ovviamente bocciato,secondo il professor/dottor Fabio..così,per scontare l’enorme figuraccia da asinello che aveva fatto,il tipetto è andato su al 3° piano dove stanno i distributori automatici a prendermi un tè caldo..

..da bravo maledetto quale sono prima di mandarlo su gli ho detto di usare l’ascensore,perchè la scala non era per lui!

~ di statuario su ottobre 29, 2008.

8 Risposte to “La vita è fatta a scale”

  1. ammazza che perfido!!

  2. dai amore,cercavo solo di divertirmi!
    e in più lui ha capito che deve dare più attenzione a sta maledetta scala di DNA,è la base della biologia e della biochimica!

  3. lo so stavo scherzando amore mio bello

  4. dovrei essere bello nelle vesti di professor/dottor Fabio!

  5. tu sei un gran pataccone.

  6. Schiavista! 😀

  7. mai stato schiavista in vita mia,cara sara!
    credimi,ero in buona fede e l’ho fatto per il suo bene!
    Mia moglie lo sà,diglielo anche tu amore mio?!?!?!?!!?!?

  8. ehehe vero sara confermo .. magari a volte è un po’ perfido.. ma non schiavista 😉

Rispondi

 
