buongiorno per te

..buongiorno di te..

..stamattina il mio pensiero arriva diretto dal cuore per il cuore..Una buona giornata a te che salutandomi sulla porta stamattina mi hai lasciato il segno del rossetto..a te che mi hai chiamato dicendomi che mi ero dimenticato il carica batterie a casa..a te che riempi il mio mondo di tante cose belle..che non cammini al fianco con nessuno..tu cammini sempre sopra agli altri..questo ricordatelo sempre..e tu sai cosa voglio dire..Ti amo,tesoro immenso,e non vedo l’ora di sentirti..

..stamattina il buongiorno arriva accompagnato col mio fiore preferito..Te ne ho lasciato uno rosso in cucina,spero tu l’abbia trovato..

..tuo Fà..

~ di statuario su ottobre 29, 2008.

5 Risposte to “buongiorno per te”

  1. l’ho trovato amore mio .. tu hai guardato nel portafogli? c’e’ una cosa per te… ti amo splendore mio

  2. amore ma mi lasci i bigliettini nel portafogli!?
    ahahahah,bella che sei..ti amo

  3. vabbe’ era una cosa speciale.. stanotte nn riuscivo a dormire e mentre tu ronficchiavi mi sono alzata e te l’ho scritto..

  4. oddio,non dirmi che russavo?!

  5. no amore mio eheh la prossima volta che mi sveglio mi metto a fare un dolce cosi’ magari mi rilasso

Lascia un commento

 
