Wazzup?!

..e così anche oggi si ricomincia con una nuova giornata di stress,lavoro e di panico totale!Avete per caso idea di cosa significhi lavorare in un reparto ospedaliero come ortopedia?!Una tragedia in tutto e per tutto..urla nella vase pre-operatoria,urla nella fase post operatoria..urla durante le medicazioni degli interventi chirurgici,urla durante la fisioterapia..urla durante l’orario di visita parenti o durante l’orario di visita col primario malefico!Si urla e si imreca contro il dolore,le ossa rotte e l’infermiere di turno (praticamente quasi sempre io!).E’ decisamente una gabbia di pazzi dove se non si mette un enorme muro tra te e chi hai di fronte rischi di cadere nella voragine del nervosismo e dello stress..io sono quasi 7 anni che lavoro in questo ospedale di pazzi e incompetenti,ancora non sono impazzito (anche se tanto normale non sono,ovvio!)..e in quasi 7 anni ho scoperto la tattica per rimanere lucido..l’elisir di lunga vita..Basta ascoltare relativamente le ramanzine e le lamentele di mezzo mondo,assumendo una faccia interessata più o meno come questa

..e ovviamente l’espressione deve essere accompagnata da un bel “wazzuuuuuuuuup?!?!”il tutto fatto ovviamente sempre con l’aria interessata di cui vi parlavo prima ;-).Fate tesoro sempre di quello che dico,non tutti sono disposti a dispensare sempre consigli di vita così aggratisse..perciò da amico vi dico,approfittate!

....

~ di statuario su ottobre 28, 2008.

13 Risposte to “Wazzup?!”

  1. bella sta faccina amò portala a casa!

  2. buongiorno amore mio,bensvegliata!deduco che sei arrivata a lavoro!
    ti piace questa faccina?!prometto che la porto a casa e la userò ad ogni tuo discorso!ahahahahahaah!
    ti amo..tuo Fà

  3. ah perfidissimo amore mio!!!!!! mi prendi in giro eh!!! aspetta che torni a casa stasera….anzi spera di tornare prima di me!!
    ti amo da matti pure io cucciolo mio

  4. non spaventarmi!
    che succede se torno dopo di te?!

  5. ti faccio consumare tutte le energie che ti restano .. firulì

  6. allora cercherò ogni scusa per fare tardi!

  7. nn troppo pero’ amore mio..

  8. promesso,amore!
    torno di là prima che mi uccidano!
    sbaciuck!

  9. Fà posso chiamarti anche io firulì??? 😀
    P.S. scherzo eh!

  10. no,solo la mia donna può chiamarmi così 😉
    scappo a lavoro amore..ti amo

  11. scappo a lavorare anch’io prima che mi licenzino poi ti tocca anche mantenermi ehehehhe
    ti amo cucciolo a dopo

  12. Jajaja, come dici le giapponese “Nagare wa” (flussi in armonia) statuario 🙂

  13. kiram sei poliglotta!

Rispondi

 
