..la bellezza di un’orchidea..

..è questo che vorrei avere ora davanti agli occhi..ed è questa la bellezza che ho davanti agli occhi ogni volta che il mio sguardo si posa su di te e sul tuo viso..E’ il mio fiore preferito,un’armonia perfetta di linee e colori sgarcianti..il fiore che porto sempre a mia madre,il fiore che porto nel cuore..

....

~ di statuario su ottobre 27, 2008.

14 Risposte to “..la bellezza di un’orchidea..”

  1. buongiorno amore mio un dolce bacio sulle tue meravigliose labbra .. come quello che stamattina mi hai dato tu..

  2. Ciao, passo per ringraziarti dei commenti che hai lasciato da me…
    complimenti, a casa tua si respira tanto amore, ma ciò che fa la differenza, è che tu lo riconosca e ti senta ogni giorno fortunato di tutto ciò che la tua lei ha portato nella tua vita da quando è arrivata, non è cosa da poco!!!

  3. lo riconosco in ogni istante,barbie..sono 3 anni e più che mi sento veramente vivo nel vero senso della parola,e questo soltanto grazie a lei..non mi vergogno a dirlo..
    Grazie per il commento,passa pure quando vuoi a trovarci..un abbraccio.
    Fabio.

  4. Bello scritte é bellíssima fiore 🙂

    Mie felicitazioni Statuario

  5. Kiram grande, que está pasado a mí en mi blog!
    No te preocupes por escribir en italiano, si es más fácil que usted puede escribir en español, con el traductor puede traducir todo!
    debido a la observación!
    Fabio.

  6. Io scrivo in italiano perché io voglio fare practica in la lingua! 😀
    Ma grazie 😛

  7. perfetto,allora io e la mia fidanzata siamo qui a disposizione per insegnarti un pò di italiano,comprese le parolacce!

  8. 🙂 Benne! Tu e la tua fidanzata sei bevenuti per fare lo stesso con il spagnolo 🙂

  9. d’accordo,grazie mille!
    Kiram ti saluto ora che torno a lavorare o mi licenziano!

  10. Ciao, Fabio. Tuo link stai in mio blog.
    Una correzione: sono de Brasile e non de spagna.
    😉

    Bello testo!

  11. Nooooooooooooooooo, non si insegnano le parolacce!!!!! 😀
    Complimenti per il blog!
    …io resto in attesa di soccorso! 😀
    Buon proseguimento di giornata!

  12. nella vita servono anche quelle!
    😉

  13. ciao amore 😉

    sara mi spiace al momento il mio tesoro è impegnato a soccorrere me 🙂 buona giornata

  14. Ma figurati…mica era una propostaccia!!!! 😀

Rispondi

 
