amore infinito..

..è questo che sei tu per me..affaciandomi al buio della sera,guardando la luna e le stelle con l’infinito cielo..tanta perfezione che al solo pensiero di te diventa così piena di difetti,imprecisioni e imperfezioni..La luna si sentirebbe in soggezione davanti al tuo sguardo..ora ho capito il perchè delle eclissi lunari..Volgi alla luna il tuo sguardo amore mio,mandala via quella grande luce..e resta al buio con me..ad ascoltare i nostri respiri e il battito all’unisono dei nostri cuori..

~ di statuario su ottobre 25, 2008.

Una Risposta to “amore infinito..”

  1. non sarei niente senza di te, sei tu che mi rendi perfetta ai tuoi occhi io certo non lo sono.. è il nostro amore che è perfetto
    e tu lo sei per me
    ti amo con tutta l’anima e il cuore
    torna presto amore mio

Rispondi

 
