ho deciso..

..non punterò più la sveglia da oggi in poi!Mi sono stancato di dover ogni mattino svegliarmi con quella maledetta musica latino-americana nelle orecchie..sto provando da mesi a cambiare suoneria..che sò Subsonica,Santana,Rammstein,Placebo..insomma,qualunque cosa di diverso ci sia dal latino americano,ma niente!L’unico telefonino idiota che non ti fa cambiare la suoneria della sveglia l’ho comprato io..ebbbravo Fabio!Passare da uno stato di “bambacionagine” totale,incartato tra copertine e pigiamino di pile a uno stato di sculettamento e movimento di spalle e bacino co ste maracas di sottofondo è una tortura che il mio fisico ma soprattutto la mia mente non può più reggere!basta,e che diamine!Quanto prima comprerò una radiosveglia,è deciso..nella speranza che inizi a suonare con della sana e buona musica,altrimenti giuro,rifiuterò di alzarmi dal letto..ora e per sempre..

…yahwn..

~ di statuario su ottobre 24, 2008.

21 Risposte to “ho deciso..”

  1. ehm in effetti amore mio volevo dirtelo pure io… è abbastanza insopportabile… te la compro io la radiosveglia giusta!!!!
    intanto prenditi tutti i miei bacini che ti svegliano piano piano!!!
    buongiorno amore mio
    ti amo

  2. dà fastidio anche a te,vero?!ecco,lo sapevo..mannaggia..poi dicono che uno odia i balli latino americani!
    ‘giorno amore mio..per domattina allora mi presti il tuo di telefono!

  3. va bene amore promesso! domattina punto io la sveglia ehehehe anzi.. la nascondo così stai nel lettone abbracciato a me!

  4. la tua paraculagine non smetterà mai di stupirmi,amore mio..ormai l’allieva è diventata più brava del maestro!

  5. mmmm non vuoi? bene domattina niente caffe’ a letto prrrr eheeh

  6. certo che voglio!lo sai anche tu che non desidero altro!domattina lanciamo proprio i tel dalla finestra,e rimaniamo nel lettone tutta la giornata!

  7. daiiiiiii!!! quanto mi piace sta proposta amò!!!!ho in mente una bella sorpresa vedrai..

  8. io ho già in mente il pranzo dal McDonald vicino casa!tu rimani tranquilla nel letone sotto le coperte,e io fò un salto al McDrive a prendere da mangiare..dai,dai,dai,dai!

  9. ahahaahha il mio bimbo che vuole “happy meal”
    va bene domani è la tua giornata facciamo tutto ciò che vuoi tu

  10. niente happy meal amore!
    l’happy meal lo prendo per te,io mi sparo due bei McBacon Menu maxi!ho una fame incontrollabile,e quando sento parlare di McDonald mi viene automatico spalancare le fauci!
    Ti amo!

  11. va bene va bene.. il mio gigante affamato!!!!
    e come dolce?

  12. voglio soltanto te…

  13. ecco… come sciogliersi in un istante..

  14. io m’ero messa il requiem di mozart…lacrimosa.
    ma non credo che svegliarsi coi rammstein metta di buon umore: Buch dich di prima mattina sa un pò da presagio.
    grazie per il commento, mi sa che seguirò il tuo consiglio

  15. meima di Mozart amo all’inverosimile la Marcia Turca..è una musica da serial killer,una musica fatta apposta per me!Figurati per il consiglio..quando si può dare una mano benvenga 😉
    A rileggerti presto allora!

  16. amore non preoccuparti la cerchiamo insieme la musica per il risveglio 🙂

    meimato buch dich serve per altre cose eheh ciao

  17. va bene amore mio,allora stasera quando rientro dal lavoro facciamo una bella lista!sarà pure vero che alla fine la sveglia serve solo per buttarmi giù dal letto,ma se si può scegliere il sottofondo benvenga!

  18. stasera amore mio ti faccio un bel massaggio poi pensiamo alla sveglia 🙂

  19. ecco,inizio già a sciogliermi..

  20. te l’ho detto che oggi sono in vena di coccole e sorprese… non mi scappi .. ti amo!!

  21. ti amo anche io,piccola peste 😉 !

Rispondi

 
