fiore di loto

..nel nero e grigio della mia vita,quando tutto sembrava remarmi contro,sei piombata tu come un uragano..Senza chiedere “permesso” sei entrata nella mia vita invadendomi il cuore e facendomi perdere completamente la ragione..Sò di poter sembrare ripetitivo,so di cadere a volta nella noia ripetendoti le stesse cose,e so che queste cose te le dico ogni mattina con gli occhi prima di lasciare il letto per andare a lavoro..però sei una meraviglia,amore mio..una forza incredibile della natura..e se mi guardo intorno e faccio l’intero resoconto di una vita,posso dire con sicurezza che solo quando guardo verso di te riesco a vedere una luce..una fortissima luce che mi schiarisce ogni cosa..Ti Amo..

....

~ di statuario su ottobre 24, 2008.

Una Risposta to “fiore di loto”

  1. stai tornando a casa e io ti aspetto con gli occhi a cuoricino per dirti l’ennesimo ti amo… non sarai mai noia per me…non smettere mai di dirmi che mi ami.. perchè per sentirmi viva ho bisogno del tuo amore
    ti aspetto per avvolgerti nel mio cuore
    ti amo così tanto..

Rispondi

 
